Un prelievo del sangue

Salve!
Due giorni fà mi sono sottoposto ad un prelievo del sangue per una visita generale e dal referto dell'esame è scaturito che ho quattro valori "fuori dalla norma":
S- TRIGLICERIDI risultato 67 mg/dl Valore di riferimento 74-172
ALBUMINA risultato 66,8 % Valore di riferimento 53,8-65,2
ALFA 2 risultato 7,8 % Valore di riferimento 8,0-13,0
BETA risultato 7,7 % Valore di riferimento 9,0-15,0

Aggiungo che conduco una vita sedentaria per via dell'Università,ultimamente sono un pò stessato(ho avuto la conferma dal medico di fiducia)tanto che sul torace è comparsa la dermatite da stress.
Ora chiedo: lo stress può aver influito così tanto da alterare i valori?
Mi devo preoccupare?
Fiducioso di una vostra benevola risposta.
Il sottoscritto porge Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, può star tranquillo, i suoi valori sono comunque da considerarsi nella norma anche se debolmente alterati. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO