Una cura riscostituente

Salve, sono una ragazza di 24 anni, da qualche giorno avverto stanchezza e debolezza e sono un po' sotto stress per gli esami all'univeristà; ho la pressione bassina oggi 96-54 e il colorito un pò spento. Ho da poco fatto le analisi del sangue a causa di un sospetto di mononucleosi che risultà esserci stata (VCA 180UA/ml) ma attualmente non è in atto (igm negativo); tutti i valori dell'emocromo risultano normali. Vorrei fare una cura riscostituente per sentirmi più forte e meno stanca. Cosa mi consigliate?
Grazie
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
non possiamo fornire indicazioni terapeutiche on-line;
il suo medico di fiducia saprà certamente consigliarle delle integrazioni valide per sostenerla in questo periodo di stress.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com