Ricetta per medicinali

per acquistare in farmacia saugella detergente ph 3,5 e crema Connetivina plus 25mg è necessario avere la ricetta????????devo quindi andare dal medico di famiglia a chiedergli di farmi la ricetta??????
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Non penso proprio caro utente, (!!!!!) E comunque paga entrambi i prodotti: connettivina p 25 è in fascia C, l'altro un sapone detergente. saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Utente
si certo che li pago!? ahah
scherzo, era solo per non andare in farmacia e sentirmi dire : < per questo ci vuole la ricetta> e quindi dover fare più giri con la macchina.
saluti
grazie
[#3]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Ha ragione, visto che Pescara è una metropoli meglio premunirsi prima.... Poi alla sua età meglio evitare sforzi eccessivi.
saluti
[#4]
dopo
Utente
ma il tono è ironico?!
mah.................... (senza parole)
[#5]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Eh! Eh! Ma come, mica scherza solo lei...! certo che lo era, spero nessun problema...! ;-)
[#6]
dopo
Utente
no, anzi! AH!AH!AH!AH!penso che se messi nella stessa stanza inizieremmo a ridere a crepapelle!!!
saluti