Un dubbio sulla quale spero avere una risposta rassicurativa

Gentili dottori vi scrivo per via di un problema che mi sta affliggendo da tre mesi,ad oggi nessuno è riuscito a dirmi o a curare questi disturbi che si manifestano di continuo ed altri che persistono ininterrottamente.
ovviamente ho ricercato varie ipotesi e congetture,ora mi è venuto un dubbio sulla quale spero avere una risposta rassicurativa. Una puntura di zecca o pulce può dopo tre o quattro anni manifestarsi con diversi dolori,cefalee palpitazoni e tachicardie?grazie in anticipo per la vostra disponibilità. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Il lasso di tempo riferito mi sembra francamente un pò troppo prolungato. Nel dubbio sarà comunque utile consultare un collega infettivologo. Cordiali saluti.
Mauro Granata

https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio per la tempestiva risposta,chiederò come consigliato da lei ad un suo collega. Cordiali saluti.