Caso impossibile'?

Salve dottori ok questa sara la 101esima volta che scrivo qua...riassumo brevemente la storia..malessercominciato circa un anno e mezzo fa con stancghezza stordimento un po di fastidio alla luce e una palpebra un po gonfia... tutti esami fatti compresa visita oculistica e una dentistica che mi ha detto che avevo un infezione a un dente ora otturato... gli esami mostravano una leucocitosi che prtiva dai circa 14000 fino ad arrivare a 9000 nel giro di 5 mesi poi l'altro ieri altro emoromo e leucociti di nuovo a 15000 senza nessun altra alterazione a carico della fomula solo i neutrofili leggermente piu alti.. la ves era a 22 cn il lim 25 il resto tt ok... il mio medico dopo avermi diagnosticato ansia si è rimangiato tutto dicendo che forse è sinusite..io mi chiedo ma è possibile che una sinusite faccia salire cosi i gb?in effetti ho sempre il naso tappato pero vermanete ora vorrei qualke certezza e non so a chi rivolgermi a quale branchia della medicina..forse a un mago:-) ?i sintomi piu o meno ui oliti testa pesante stanchezza fastidio alla luce naso tappato e anche dopolo sforzo fisico un leggero stordimento che dura circa una 10 minuti ma anke cuore ok...io davvero spero in un indicazione utile...
[#1]
Dr. Mario Manunta Medico internista, Diabetologo 723 29
Gentile Signore, sicuramente escluderei il mago, ma anche un "internista virtuale". Suggerirei un internista in "carne e ossa" ;-)
Cordialmente

Dott. Mario Manunta
Senior Clinical Diabetologist
Scuola Educatori in Diabetologia AMD

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
Grazie della risposta... ho contattato un internista che mi ha detto di fare una rx ai seni paranasali...quindi anche lui dice ch forse è un po di sinusite...quindi è possibile che la sinusite faccia alzare cosi i Gb? vi siete ritrovati casi simili? cordiali saluti
[#3]
Dr. Mario Manunta Medico internista, Diabetologo 723 29
Potrebbe essere verosimile. Continui a dare notizie.
Cordialmente