Strani sintomi

Buongiorno,
è alcuni giorni che ho delle strane sensazioni: la mattina ho come un peso in testa dopo aver fatto colazione(dalle 07.30h alle 11.00h circa) mi sento come frastornata con la testa che mi gira in certi momenti (faccio un'abbondante colazione,forse anche troppo abbondante) e ho un peso alla pancia (vado in bagno abbastanza regolarmente, un giorno si ed uno no)...cosa può essere?
Grazie mille
[#1]
Dr. Mario Manunta Medico internista, Diabetologo 723 29
Gentile Signora, i sintomi da lei riferiti sono troppo aspecifici per dare una risposta orientata. Controlli la pressione arteriosa e si faccia prescrivere dal suo Medico Curante delle indagini bioumorali (esami di sangue).
In attesa di Sue Nuove le invio i mei più Cordiali Saluti.

Dott. Mario Manunta
Senior Clinical Diabetologist
Scuola Educatori in Diabetologia AMD

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
il mal di testa si è placato, ma è subentrata una legegra nausea mattutina, come un peso sullo stomaco al mattino dopo colazione (faccio colazione con caffè e latte e biscotti + jogurt) e anche verso sera dopo cena...è un leggero peso allo sotmaco con un senso di vomito...non fortissimo da stare male, ma c'è....
in più ho anche più fame in questi giorni...
[#3]
Dr. Mario Manunta Medico internista, Diabetologo 723 29
Gentile Signora, le turbe dispeptiche che l'infastidiscono, potrebbero essere secondarie ad una gastrite. Ma non può accontentarsi di questa ipotesi; ribadisco l'importanza di sottoporsi a visita medica e ad eventuali esami bioumorali.
Cordialmente