Sono stato dal medico e dice che secondo lui non si tratta di influenza perchè non ho i sintomi

buongiorno, sono stato operato un mese fa di ginecomastia. ad ogni medicazione il chirurgo mi chiede sempre se ho avuto febbre. risposta sempre negativa. tranne gli ultimi 3 gg.. da venerdì ho la febbre solo la sera fino a 39.2.il giorno niente.sono stato dal medico e dice che secondo lui non si tratta di influenza perchè non ho i sintomi.. dice che dovrei fare degli esami del sangue
per vedere meglio.
cosa potrebbe essere? è possibile che ci sia un'infezione dovuta alle ferite sui capezzoli? sono un pò preoccupato.. ho sentito che la sepsi può essere pericolosa.
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente, gli esami forniranno ulteriori informazioni, ma deve stare tranquillo qualora ci fossero delle infezioni batteriche, c'è la terpia antibiotica mirata. Prima però, deve eseguire, come già detto, degli esami del sangue ed eventualmente una ecografia di controllo.Cordiali saluti.

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la tempestiva risposta.. ma è possibile che se ci fosse infezione non dovrei avere infiammazioni e arrossamenti sulla parte lesa?