Migliore riabilitazione, Ho eseguito una risonanza al gomito

salve. Ho eseguito una risonanza al gomito dx a 60gg dal trauma sportivo che evidenzia nessuna rottura ma tumefazione compatibile con lesione legamento e svariati versamenti.vorrei sapere quale riabilitazione mi consigliate e quale macchinari deve avere il centro al quale mi rivolgo.inoltre se esistano terapie da fare a casa per accelerare il riassorbimento dei liquidi.grazie
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Il programma terapeutico deve essere impostato dopo una attenta valutazione clinica e degli esami strumentali effettuati. Le proposte farmacologiche, riabilitative e le nuove tecniche di chirurgica ortopedica sono oggi in grado di recuperare da un punto di vista algico e funzionale molte situazioni anche complesse. Indispensabile però una valutazione specialistica, magari presso un Centro di riferimento ortopedico della sua città. Cordiali saluti. MG

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0