Eccessiva sudorazione notturna

Salve dottori,
mi scuso se dovesse essere la specializzazione sbagliata ma non sapevo dove postare, confido in voi, se è il caso, di spostare questo post nella specializzazione adatta.
Sono preoccupata in quanto stanotte, per la prima volta, mi è capitato di ritrovarmi sudatissima nella parte alta del corpo, con gocce di acqua sulla pelle, tanto che ho dovuto cambiarmi. Non mi era mai successo prima.
Sono stata operata ad un rene quasi 3 anni (giuntopatia) e per quello ogni 6 mesi faccio una ecografia addominale, e controllo del sangue e delle urine.
L'ultima ecografia di 6 mesi fa era perfetta, anche riguardo il rene operato. Le ultime analisi della clearance portano valori normali, cosi le ultime analisi fatte a giugno del sangue e delle urine che comprendevano un pò tutto anche i valori della tiroide. Tutto nella norma. Ho effettuato 6 mesi fa anche eco della tiroide ed era normale. Non ho altri sintomi particolari.
Sono a 3 gg dal ciclo, può essere dovuto a quello o magari semplicemente ad ansia o ad una temperatura più alta???
So che può essere sintomo di linfoma e la cosa mi preoccupa. Il sudore non sembrava maleodorante, non so se può essere utile. A gennaio ho nuovamente tutti i controlli per il rene quindi ecografia, scintigrafia, e analisi sangue e urine, mi consigliate di inserire qualche analisi specifica?
Grazie mille e buone feste a chi avrà la pazienza di rispondermi in un giorno cosi particolare.
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
gentile utente,
non credo che un singolo episodio di sudorazione notturna, per quanto abbondante, debba destare tanto allarme.
Stia tranquilla e buon anno.

Dr. Domenico Russo
endocrinologo