Impossibilità a deglutire

Non riesco a inghiottire i solidi, faccio fatica da tre giorni a ingoiare qualsiasi cosa di solido è come se rimanesse in gola e non riesco a farlo scendere se non bevo. Mi alimento solo con liquidi da tre giorni, non so a ki rivolgermi e sono molto preoccupata. sono andata da un otorino il quale dopo avermi visitato mi ha detto che non era sua competenza senza darmi nessun altra indicazione.
Ho cercato di mangiare piccoli pezzetti solidi ma mi rimangono in gola e mi aiuto bevendo acqua per far si che scendono
ho veramente bisogno d'aiuto
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Considerata la negatività del consulto ORL procederei con un esame gastroscopico. Cordiali saluti.
Mauro Granata

https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua disponibilità e professionalità, mi è stato di aiuto.
Dopo molte visite hanno riscontrato delle allergie ad alcuni conservanti. Se non sono troppo invadente dalle allergie si guarisce?
La ringrazio anticipatamente e la saluto cordialmete.
[#3]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Oggi sono disponibili numerose terapie desensibilizzanti in grado in molti casi di ridurre le riacutizzazioni della sintomatologia, ma in generale dalle allergie vere non si guarisce. Cordiali saluti.