Dolori addominali ragazza ventiquattrenne

Salve il mio problema è che da circa una settimana ho degli strani dolori addominali al basso ventre al di sotto dell ombellico specialmente nella parte dx dell addome..associati ad un senso di gonfiore addominale e alle volte anche da dolore al livello duodenale.Ho avuto diarrea solo per tre giorni e solo la mattina mentre non ho avuto vomito.
Il medico mi ha visitato e mi ha detto che si tratta di un semplice virus intestinale perciò mi ha dato in terapia FERMENTUTTO E BIMIXIN per 3 gg.
Ma Finito il trattamento ancora i dolori continuano sono costanti ma si accentuano sopratutto dopo cena.
Cosa mi consigliate di fare il test delle intolleranze alimentari o un ecografia o altro?

Aspetto una risposta
[#1]
Dr. Maurizio Matarese Ginecologo 26
sicuro una ecografia addominale è consigliabile magari associata all'ecografia pelvica e transvaginale. Poi dopo aver eseguito la visita ginecologica, consulta anche un gastro enterologo oppure i chirurgo in base alla risposta dei precedenti esami. Il test di gravidanza da fare se hai ritardi delle mestr o irregilarita'

Dr. Maurizio Matarese