Linfonodi orali

buonasera, mio marito da tre settimane presenta una protuberanza all'interno del labbro, a sinistra. non sembra essere una vescica o il risultato di un'infezione. pensavamo ad un linfonodo ingrossato. al tatto è mobile. la dimensione è di circa un centimetro. ci interessava sapere a che specialista sarebbe più opportuno rivolgersi e che genere di approfondimenti potrebbe essere utile effettuare. la preoccupazione deriva soprattutto dalla familiarità per linfoma (la madre è deceduta all'età di 50 anni) cordiali saluti e grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In primo luogo il suo curante che potrebbe indirizzarla in caso di dubbi da un collega Otorinolaringoiatra.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com