Ho degli episodi di cospicua sudorazione notturna

Buongiorno,
sono una ragazza di 33 anni, in apparente buona forma fisica. Negli ultimi perdiodi però (due mesetti), ho degli episodi di cospicua sudorazione notturna (sopratutto dietro il collo), cosa che ho notato accadere nei giorno in corrispondenza del ciclo.Preciso che sto pure attraversando un periodo di stress dovuto al cambiamento di abitazione e all'inizio di una convivenza. Devo preoccuparmi visto che questo sintomo è indice di patologie serie? Grazie...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non mi preoccuperei affatto, ma coinvolgerei il proprio curante per un inquadramento generale.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com