Le articolazioni o i nervi talmente forte ovvero ci sono delle forti tensioni al collo mi tira anke

salve dottore..ho 24 anni mi kiamo mauro da 2 anni soffro di dolori al collo alle gambe ..il mio collo è perennemente bloccato... per sbloccarlo devo fare dei movimenti drastici ovvero girarlo sia verso destra e sia verso sinistra e mi sento tirare le articolazioni o i nervi talmente forte ovvero ci sono delle forti tensioni al collo mi tira anke la schiena e devo spallarmi ogni 2 min e tutto questo mi porta spossatezza vertigini stankezza cronica(come se stessi ogni giorno influenzato) acufeni...ogni mattina mi sveglio stanco anke se ho dormito 8 9 10 ore ...ho fatto varie radiografie e risonanze cervicali ...ect tutto negativo.. lei ke esami mi consiglia ....cosa potrei avere...e potrebbero essere dei virus...se mi elenca degli esami ke secondo lei potrebbero essermi utili a risolvere il problema..la ringrazio ...ciao
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente, più che consigliarle ulteriori esami, se ha deciso di intraprendere una cura non convenzionale le consiglio di rivolgersi ad un valido medico omeopata che le saprà indicare una cura adatta al suo problema basandosi soprattutto sui sintomi che lei gli riferirà a voce durante una visita diretta.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
GRAZIE MA IO VORREI SAPERE QUALCOSA IN PIU
[#3]
Attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Non è possibile dirle "qualcosa in più" attraverso un computer. Io le ho dato la visione omeopatica di come trattiamo noi problemi come il suo. Se la risposta non la soddisfa posti il suo quesito in altre aree specialistiche.