Magnesio e reflusso

Salve.Vorrei sapere se posso prendere il cloruro di magnesio al posto di Solumag che mi da tanto fastidio allo stomacoperchè io soffro di reflusso che sto curando. Il magnesio me la prescritto la ginecologa per 2 mesi ma ho dovuto sospendere per il fastidio.
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente, il fastidio si attenerà quando curerà la malattia da reflusso.. Può prenderlo con tranquillità.
Cordiali saluti.

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie mille.