E' più di un mese che ho 37 - 37.1 di febbre tutto il giorno

Salve a tutti. Ho 23 anni. E' più di un mese che ho 37 - 37.1 di febbre tutto il giorno. Dapprima il sospetto di febbre mi è venuto solo perche avevo gl'occhi lucidi e gli ho dato poca importanza attribuibile a qualche influenza stagionale, ma con il passare delle settimane è comparsa astenia, cefalea con un senso di frastornamento. Cè da dire che prima che mi accorgessi di questi decimi di febbre ho avuto un mal di gola trattato con antibiotico e Fans e successivamente tosse con raffreddore. Sono allergico tantissimo agl'acari quindi ho continua rinite allergica tutto l'anno e ho sempre una delle due narici otturata da anni. In questo mese ci sono stati dei giorni che quando passavo dalla posizione supina a quella in piedi e viceversa per qualche secondo mi girava la testa. Inizialmente ho avuto dei dolori all'addome( zona ombellicale, sovrapubica ) ho fatto un ecografia con esito negativo. Ad allora questa febbre continua a persistere. Non ho nessun particolare dolore. Ho fatto delle analisi 10 giorni fa:
Globuli rossi 5.26 - emoglobina 15.3 - ematocrito 45.3
mcv 86 mch 29 mchc 34 rdw 12.6
piastrine 285 - globuli bianchi 6.10
neutrofili 2.73
linfociti 2.85
monociti 0.33
eosinofili 0.18
basofili 0.01
Ves 13 - Pcr 0.04
gamma gt 12
alanina A. 25
aspartato A. 19
creatinina 1.02
Negl'ultimi giorni ne ho pensate di tutti i colori: febbre da fieno, Sinusite, allergie alimenti o inalanti. Ho paura per particolari virus: ho fatto le analisi per il citomegalovirus, per i Complemento c4 c3 e ogni tipo di prove allergiche agli alimenti e inalanti. Siccome sono un tirocinante infermiere sono stato diverse volte a contatto con portatori di Hiv ( urine con sangue, prelievi ) e poi in Adi si facevo 40 prelievi al giorno e nn sempre usavo guanti. In piu 5 anni fa per un incidente ho avuto una frattura di femore esposta ( ho fatto cicli di terapia iperbarica) , mi sono operato diverse volte, ora cho un mezzo di sintesi Kuntscher. ho avuto a che fare diverse volte con il dentista per un dente rotto dalla radice. Presto farò anche una radiografia al torace. ho un pò di sconforto. Cosa si potrebbe sospettare? Posso fare ulteriori indagini? Grazie mille.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Poichè nessuno le ha risposto in questa area (difficile dare una risposta tramite Internet per disturbi così vaghi ed aspecifici) provi a ripostare per un approfondimento delle indagini che ha allegato in
MEDICINA DI LABORATORIO.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com