Bambino 1 anno non riesce a stare in piedi

Mio figlio di un anno e due mesi due settimane dopo un vaccino per antiepatiteb e pneumococco (non so se vi è correlazione) si è svegliato ieri con l'impossibilità di stare in piedi (sulle ginocchia si. Presenta una forma di astenia e gli sono comparsi improvvisamente delle macchie puntiformi dall'inguine sul corpo e sulla lingua. A cosa può essere dovuto? Non ha febbre.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, senza poter visitare il bambino è impossibile formulare ipotesi, quindi le consiglio di portarlo dal pediatra per un controllo.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin