Un calcolo alla colecisti

Salve dottore, sono una ragazza rumena mi hanno trovato un calcolo alla colecisti e ogni tanto mi fa male.Ho capito che ci sono altri metodi per eliminarlo non solo un intervento che qui in romania ho paura di farlo,muoiono molte persone per interventi banali.Cosa mi consiglia di fare per eliminarlo?Grazie dottore.
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile signora,
dipende dal tipo di calcolo e naturalmente se daprobelemi. Un calcolo alla colecisti, che da dolori continui,ispessimento della parete della colecisti etc và tolto. Qualora non si riuscisse a ridurlo o a eliminarlo ( calcoli di colesterina), allora và seriamente preso in considerazione un intervento in laparoscopia per asportare la colecisti.
Cordiali saluti.

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it