Eccessiva sudorazione donna di 42 anni in sovrappeso

Egr. Dott.ri,
sono una donna di 42 anni in sovrappeso (85 Kg - h 1,65)ed in terapia con ipertensivi e anticolesterolemici. La pressione arteriosa e colesterolo sono controllati. Da circa tre mesi, anche se in ambiente climatizzato, appena inizio mangiare o anche dopo un solo bicchiere d'acqua o di succo di frutta, inizio sudare moltissimo al volto e alla testa. A causa di questi episodi, a volte, se sono al lavoro, preferisco non bere nemmeno un caffe' perche' provo disagio.
P.S. Da febbraio assumo ENTACT - 1cp la sera dopo cena - per ansia e leggera depressione. con buoni risultati.
Vi sarei grata se potessi avere una vs autorevole risposta.
Grazie per l'attenzione cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
L'eccessiva sudorazione può essere giustificata dall'assunzione di Entact. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0