Febbre per una notte

Buongiorno Dottori vorrei un vostro parere ieri mattina avevo dei dolori dorsali e sono andata dal medico e mi ha detto che non è niente però di notte mi è venuta la febbre e poi la mattina piu' niente è una cosa normale.
Vi ringrazio per la risposta.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, può succedere di avere un breve rialzo termico associato a mialgie (lei non ci dice che tipo di dolore era il suo), anche lo stress o la stanchezza possono causarlo; la cosa rilevante sarebbe conoscere la evoluzione nelle ore successive.
Comunque se il suo medico, dopo averla visitata ha detto che non c'era da preoccuparsi, penso possa stare tranquilla.
Cordiali saluti e se vuole ci dia notizie.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta datami
nelle ore successive io non ho piu' avuto niente.