Visita ebbrezza e transaminasi

Premetto che fino a una settimana fa ero un discreto consumatore di birre a doppo malto (ma non abituale, ovvero continuativo). Tra circa due anni e mezzo (presumibilmente agli inizi del 2013) dovrò fare l'ultima visita medica per guida un stato di ebbrezza in cui misureranno sicuramente il valori epatici di cdt got, ecc. Seguendo in questi ultimi due anni e messo che rimangono un regime per così dire igienista quindi corretta alimentazione assoluta astistenza da alcolici e assunzione quotidiana di tisane e pasticche di carciofo e cardo mariano, moderata attività fisica, è possibile fa rientrare nella norma i suddetti valori nell'ipotesi fossero sballati visto anche il notevole potere rigenerante delle cellule epatichea, anche nell'ipotesi di fegato ingrossato. Grazie!
Grazie!
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Gentile utente,

non credo di aver capito bene: sta chiedendo se in capo a due anni e mezzo un parametro che indica un consumo alcolico recente si normalizza ?
Lei farà l'ultima visita nel 2013...ma la prima per quando è prevista ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini