Fegato e digerire

salve sono un ragazzo di 27 anni.da alcuni giorni digerisco male,mi sento sempre pesante nello stomaco.vi comunico che soffro di fegato ingrossato,e oltre a non digerire mi fa male anche la parete destra del fianco.nn vorrei che il tutto sia dovuto al fegato.anche perchè ho anche forte acidita di stomaco.vorrei dei suggerimenti e in caso che analisi posso fare.spero nn sia grave.aspetto una vostra ris.grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

lei conosce i limiti di una consulenza a distanza.

questi limiti non solo tecnici ma anche etici ci impongono di non poter richiedere per via telematica, l'esecuzione di esami diagnostici.

ho visto che non è la prima volta che lei richiede per tale problema un aiuto.

in base alla sua scheda (da lei compilata) verosimilmente tutto potrebbe dipendere dalla quantità e dalla qualità del cibo da lei assunto.

le consiglierei di rivolgersi al suo medico che potrebbe, a seguito di una visita reale, consigliarle di eseguire alcuni esami e darle da subito qualche aiuto nel regolare non solo sulle quantità il cibo da lei assunto nell'arco della giornata.

le auguro una buona domenica

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale