Pallina estranea

Gentili dottori, la domanda forse attiene più alla ginecologia, ma forse potete aiutarmi anche voi.

In un momento di intimità con il mio partner, mi sono accorta di una specie di "Pallina", una rotondità insomma, in fondo alla vagina, all'interno. Forse è una parte anatomica normale e non ho mai fatto caso a questo, ma mi sono un po' preoccupata. Tra un mese ho la visita di controllo dal ginecologo, ma mi è presa un'ansia improvvisa!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Aspetti tranquilla la visita del ginecologo, anche perchè tramite Internet non si possono azzardre ipotesi di alcun genere senza l visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com