Interpretazione tc

Gentili dottori ho fatto un tc con mdc questo e' il refeerto che significa?
Grazie

Fegato di volume nei limiti a contorni definiti di densità ridotta da steatosi senza apprezzabilità di alterazioni densitometriche focali da riferire a lesioni di tipo primitivo e/o secondario.
[#1]
Prof. Paolo Campioni Radiologo, Medico nucleare 150 7

Il referto indica un fegato con una sofferenza diffusa (per farmaci, abusi alimentari, alcool, fattori genetici ecc) ma per il resto assolutamente normale.

Prof. Paolo Campioni

[#2]
dopo
Utente
LE Analisi del sangue sono normali transaminasi, ygt,elettroforesi tutto nella norma come mai questa steatosi????