Colesterolo totale 151 HDL 38 LDL 99 rapporto TRIGLICERI 70

buonasera
vorrei un'informazione cira un risultato sul colesterolo.
risultato colesterolo totale 151 HDL 38 LDL 99 rapporto TRIGLICERI 70
RAPPORTO TC/HDL 4.O

hO FATTO GLI ESAMI A LUGLIO AVEVO COLESTEROLO TOTALE 210 HDL 61 ADESSO è DIMINUITO NOTEVOLMENTE PUò ESSERCI UNA CAUSA?? EVENTUALMENTE QUALE è PREOCCUPANTE?? GRAZIE PER UNA RISPOSTA
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 450 11 14
gent.le Utente
direi che la situazione senza dubbio migliorata non deve destare alcuna preoccupazione , anzi.. probabilmente ultimamente la sua alimentazione si è modificata (in positivo) apportando risultati invidiabili,
cordialità

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2012
Ex utente
Buongiorno
Inanzitutto la ringrazio moltissimo della sua risposta,infatti ho visto anchio che ho migliorato in un certo senso in quanto si è abbassato il colesterolo totale.La cosa che mi preoccupava era il colesterolo
HDL CIOè IL COLESTEROLO BUONO che è diminuito notevolmente
in quanto normale va da
min. 46 ad o0ltre 67 almeno cosi è scritto sulla mia risposta dei esami.
Comunque se lei mi dice che va bene,sono ben felice.