Dolori al braccio di notte

salve le chiedo consulenza perche e 2 settimane ke nn posso dormire..in pratica 3 mesi fa mi sono frantumato un dito con lacerazione;tagliandomi pure i tendini;ora diciamo ke sia tutto apposto tranne ke nn mi possa muovere piu l'ultima falange del secondo dito...ed e rimasto storto..ma fa niente..queste sono piccolezze..pensavo di peggio stando in sicilia..dato ke e un anno ke ho la febbre senza ke si sa il motivo...e i controlli e tutto risulta a norma..tranne la milza ingrossata..comunque ora da un paio di settimane tutte le notti mi sveglio col dolore al braccio destro;ke mi fa male dalla spalla alle dita..ma tutte le dita tranne quello rotto..ke dura fino a quando nn mi alzo..e quindi tutte le notti parte le tre parte le quattro sono obbligato ad alzarmi...siccome lavoro tutto il giorno nn posso andare dal medico curante e chiedo consulenza a voi...cosa potrei avere?il dito puo c'entrare?o e altro?appena mi alzo mi passa xk?
rispondete al piu presto..cordiali ssaluti...

grazie anticipatamente.....
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Capisco che deve lavorare ma non credo che si possa fare una diagnosi senza una visita soprttutto per stabire una eventuale correlazione con il trauma che ci ha descritto.

Mi dispiace ma tramite Internet non è possibile aggiungere un contributo utile.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com