Febbricola da 10 giorni senza sintomi analisi negative

salve! sono parecchio in ansia per una febbricola (37-37.5) che ho da 10 giorni ...talvolta al mattino scende, altre volte rimane sempre uguale. Gli unici sintom i che ho sono mal di testa, brividi, sudorazione notturna,sensazione di pelle secca e bruciante, bocca, occhi e naso secchi, molta stanchezza. Inoltre ho molta sete ma mi pare di non fare altrettanto urina di quel che bevo. Ho fatto lunedis corso le analisi quando gia avevo al febbricola e i risultati sono :

emocromocintonometrico : tutto nella norma
ves: 3
sideremia :99
glicemia 100
azotemia 17
creatinemia 0,92
colesterolo 243
indice rischio aterogenico 3,19
transaminasi got 17
transaminasi gpt 24
titolo antistreptolisinico 100

inoltre le analisi delle urine che non hanno rilevato nulla di particolare se non parecchi sali che il mio medico dice essere innocua sabbietta.
Domani farò tampone orofaringeo e urinocultura, ma non ho disturbi ne dolori ne alla gola ne alla vescica. nel pomeriggio farò poi una rx torace. Dovrei fare altre analisi specifiche?

ho dimenticato di dire che soffro di 2 disturbi gia da tempo: uno è la tiroidite autoimmune, rilevatami l'anno scorso (ma per ora i miei valori sono nella norma come si vede nelle analisi) e poi soffro di atonia gastrica piuttosto grave per cui assumo a cicli motilex prima dei pasti. (ora non ne assumo da circa 1 mese)

sono molto preoccupata perchè cercando su internet i miei sintomi si rifersicono a patologie gravi .... che ne pensate?
[#1]
Patologo clinico attivo dal 2010 al 2018
Patologo clinico
Gli esami eseguiti (tampone orofaringeo, urinocultura, rx torace) dirimeranno probabilmente i dubbi diagnostici, e permetteranno l'impostazione di una corretta terapia medica.
Per ulteriori e più complete notizie mediche può collegarsi al mio sito web:
http://eugenio.greco.docvadis.it
oppure digitare su Google: Dott Eugenio Greco
quindi, una volta collegati al sito, cliccare sulla parte superiore dell'HOME PAGE le sezioni di interesse (es: PATOLOGIE, CONSIGLI PRATICI, o altro).
Distinti saluti