Dolori alla milza.

sono un ragazzo di 28 anni.da 3giorni avverto un dolore forte al fianco sinistro,all'altezza della milsa.non so se preoccuparmi oppure è solo una ariata.o magari è propio un problema di milza.potete darmi un consiglio.magari anchè se posso fare una visita.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2018
Patologo clinico
La sintomatologia dolorosa che lei riferisce può essere dovuta a varie cause attribuibili a vari organi (colon, rene, milza) o anche alla parete muscolare (esercizio fisico compiuto?).
E' importante quindi una valutazione del suo medico, poiché questa consulenza viene da me eseguita sulla base solo dell'anamnesi da lei riferita, senza aver effettuato una visita medica.
Per ulteriori notizie mediche può collegarsi al mio sito web:
http://eugenio.greco.docvadis.it
oppure digitare su Google: Dott Eugenio Greco
Distinti saluti
Eugenio Greco, MD, PhD, F.E.S.C.
1. -ESC FELLOW (Fellow of the European Society of Cardiology)
2. -HFA Member (Heart Failure Association)
3. -EACPR Member (European Association for Cardiovascular Prevention and Rehabilitation)
4. -ESH Member (European Society of Hypertension)
5. -ISH Member (International Society of Hypertension)
6. -WASH Member (World Action on Salt and Healt)
7. -SITeCS Member (Società Italiana di Terapia e Clinica Sperimentale)
8. -FADOI Member (Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti)
-Member of the following ESC Working Groups:
* Cardiovascular Pharmacology and Drug Therapy
* Cellular Biology of the Heart
* Hypertension and the Heart
* Pathogenesis of Atherosclerosis
* Peripheral Circulation
* Thrombosis