Febbre non capita

salve mio fratello di 19 anni e' circa tre mesi che va avanti con cura cortionica , per febbre che gli passa e torna e' stato ricoverato in due ospedali diversi dove gli hanno fatto una serie di analisi senza pero' capire una diagnosi gli hanno riscontrato un lieve lupus, ha leggermente la milza gonfia , ha fatto ieri un ecografia addominale dove tutto ok tranne un leggero gonfiore alla milza , ha fatto prelievi vari senza aver riscontrato patologie ha fatto una visista ematologica e non gli hanno trovato nulla stiamo impazzendo mi hanno consigliato un medico internista per capire il caso lei mi potrebbe dire cosa potrebbe essere ? se la strada giusta e' un medico internista, e a quale ottimo centro posso rivolgermi sono della basilicata sarei disposta anche ad andare a centri al nord grazie
[#1]
Patologo clinico attivo dal 2010 al 2018
Patologo clinico
Lei scrive che è stato riscontrato un "lieve lupus":
1- i sintomi del Lupus Eritematoso Sistemico (LES) sono molteplici ed interessano vari organi ed apparti;
2- ha eseguito gli Anticorpi antinucleo (ANA che hanno una eccellente sensibilità ma specificità solo del 70%)?;
3- ha eseguito esami immunologici (LE-cellule o anticorpi anti-DNA o anti-Sm o anti-fosfolipidi, altamente specifici, al contrario degli ANA)?.
Per ulteriori e più complete notizie mediche può collegarsi al mio sito web:
http://eugenio.greco.docvadis.it
oppure digitare su Google: Dott Eugenio Greco
quindi, una volta collegati al sito, cliccare sulla parte superiore dell'HOME PAGE le sezioni di interesse (es: PATOLOGIE, CONSIGLI PRATICI, o altro).
Distinti saluti