E facendo alcuni esami di routine ha riscontrato che ha la ferritina a 850

Buonasera,mio suocero ha 70 anni e facendo alcuni esami di routine ha riscontrato che ha la ferritina a 850. Tutti gli altri esami sono ottimi, ha fatto l'ecografia ed ha solo un pò il fegato steatosico ma nulla di che e poi di conseguenza ha fatto altri esami specifici sul ferro che sono risultati nella norma; a questo punto ha fatto una visita da un internista che non si spiega neanche lui questa cosa. Secondo lei da che cosa potrebbe dipendere questa ferritina alta? La ringrazio e scusi il disturbo.
[#1]
Patologo clinico attivo dal 2010 al 2018
Patologo clinico
La ferritina può aumentare nelle malattie infiammatorie, malattie epatiche, infezioni croniche, tumori e malattie auto-immuni.
Per prima cosa cerchi ricerchi una malattie infiammatoria o una infezioni cronica.
Per ulteriori e più complete notizie mediche può collegarsi al mio sito web:
http://eugenio.greco.docvadis.it
oppure digitare su Google: Dott Eugenio Greco
quindi, una volta collegati al sito, cliccare sulla parte superiore dell'HOME PAGE le sezioni di interesse (es: PATOLOGIE, CONSIGLI PRATICI, o altro).
Distinti saluti