Cisti interno anca

gentili medici mio fratello di 44 anni da poco tempo ha scoperto all' interno dell' anca destra vicino alla coscia una pallina dura interna delle dimensioni di una noce non avverte ne dolore ne fastidio.Dopo visita medica effettuata dal medico curante con ecografia la sua diagnosi è stata di probabile ciste e gli ha dato l' aciclovir 3 pastiglie al giorno.Dopo la cura deve tornare a farsi vedere.
Cosa ne pensate?Potrebbe essere una diagnosi e terapia adeguata?grazie anticipatam ente
[#1]
Attivo dal 2010 al 2018
Patologo clinico
1- L'aciclovir è un farmaco antivirale!
2- Per quanto riguarda la "cisti" che lei riferisce essere stata rilevata all'ecografia, conviene eseguire una consulenza chirurgica.
Distinti saluti