3 dosaggi prl, emocromo,glicemia,esami tiroide ecc..

Salve dottore. Devo sottopormi alle analisi di 3 dosaggi di prl. Vorrei sapere se assieme a questi 3 prelievi posso anche fare le altre analisi per evitare il 4° prelievo tra cui: emocromo,glicemia,sideremia,tsh,ft3,ft4,Abtpo,abtg,tg,tas,pcr,r.t. Cordialmente.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Si, col primo prelievo per il dosaggio della Prolattina.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta. Un'ultima domanda..devo stare a digiuno facendo questi dosaggi dato che ci sono anche gli altri esami da fare?Saluti
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Si, e' opportuno che resti a digiuno.