Unghie

Salve mi trovo al terzo mese di gravidanza e ho notato su tutte le unghie delle mani un piccolo solco orizzontale, leggendo su Internet ho visto che potrbbe trattarsi di anemia ma essendo in gravidanza ho fato le analisi del sangue e non ho anemia, potrebbe essere un fatto legato alla gravidanza?
grazie e Buon Anno nuovo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare la sua richiesta non avendo caratteri d'urgenza in specialità GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com