Dalle analisi del sangue got e gpt sono ok

Buonasera dottore,è da un paio di mesi che avverto prurito sulla pancia,collo e a volte sulle braccia,non mi capita spesso,ma quando c'è dura anche 3-4 giorni.Vorrei sapere se è legato a qualche disturbo del fegato,dalle analisi del sangue GOT e GPT sono ok,glucosio anche,colesterolo 216.Ho gli ANA alti,1:1280,potrebbe essere anche quello il motivo?
Grazie,Cordiali saluti
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente,
oltre agli ANA positivi , quale altre analisi ha eseguito? Prende farmaci? Azotemia, uricemia ecc , come sono? Ha allergie alimentari?
Se ci può dare ulteriori elementi, anche anamnestici, per una migliore valutazione, potremmo essere più precisi.
Cordiali saluti e rimango a sua disposizione.

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it