Aumento peso, tosse, stanchezza

Salve, da circa 2 settimane ho notato una tosse secca e persistente che molto spesso si presenta mentre sto parlando, con senso di soffocamento che mi porta infine la nausea (in un paio di occasioni ho infatti vomitato). In queste stesse 2 settimane sono aumentata di circa 4 kg di peso ed avverto un senso di stanchezza eccessivo. C'è da dire che soffro di ipotiroidismo da diversi anni (sono in cura con eutirox 100) ed attualmente sto allatando una bambina di 9 mesi. Ho 39 anni e diverso tempo fa mi fu detto che avevo uno scompenso mitralico, ma all'ultima ecografia prima del parto non è emers nulla di preoccupante. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gnetile signora,
da quanto tempo non esegue un'ecografia tiroidea con un dosaggio ormonale?
E' bene controllarsi dopo l'avvenuto parto, vi sono delle "variazioni" durante la gravidanza e dopo il parto.

Le invio i miei più cordiali saluti e rimango a sua disposizione.

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it