Dolore osso sacro, retto, ano e zona sovrapubica

Salve, tutto è iniziato qualche mese fà con un dolore al testicolo destro, inguine che mi ha costretto ad andare al pronto soccorso successivamente avevo dolori nella zona inguinale e sovrapubica, da circa un mese a questo dolore-fastidio molto forte si è aggiunto un dolore all'osso sacro e successivamente all'ano.
Ora mi trovo con dolori all'inguine, zona sovrapubica, tra pene e ano,retto ,ano e osso sacro.
Cosa potrebbe essere?
A che medico mi devo rivolgere di preciso? Urologo , gastroenterologo, proctologo, ortopedico o altro?
Grazie
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente,
farei un'ecografia pelvica (vescica,prostata) ed inguinale(con ecocolor doppler).
Il dolore in sede "posteriore",in assenza di ragadi,emorroidi, potrebbe essere un dolore "riferito" da infiammazioni alla prostata, ad esempio.

Rimango a sua disposizione.

Cordialmente.

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it