Esami mononucleosi febbricola

salve, dopo 7 anni di febbricola ed analisi su ogni fronte, di testa mia ho deciso di farmi fare le analisi per la mononucleosi, dopo aver letto su questo portale che molte persone nella mia stessa situazione hanno avuto gli stessi risultati avendo un'infezione latente del virus. ora i medici che ho interpellato fino ad ora mi hanno detto che è impossibile che la febbricola provenga dal virus della mononucleosi. questi sono i risultati
VCAAB IGG POSITIVO
EBVAB IGM NEGATIVO
EBNAAB IGG POSITIVO
EBVM ED (D+R) IGG NEGATIVO
grazie
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

dai risultati da Lei scritti, risulta che Lei è stato in contatto con il virus della Mononucleosi ma non ha una Mononucleosi in corso.

Saluti