Forti dolori allo stomaco e schiena

salve io avevo gia scritto pero o bisogno di un'altro consulto,e vi prego di rispondermi.allora da qualchè tempo mi faceva male la pancia e nn riuscivo a digerire.circa un mese fa mi sono fatto vedere al pronto soccorso,mi hanno fatto le analisi del sangue e una ecografia completa,tutto negativo.pero da qualchè gg a questa parte o frorti dolori alla schiena,e tanto forti alla pancia con unj pokino di diarrea.inizio ad avere paura che o qualchè problema allo stomaco,nn so magari qualchè polipo o cose del genere.datemi un consiglio o magari che analisi posso fare piu approfondite.aspetto con molta ansia una vostra risposta.
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente,
si dovrebbe verificare se ci siano eventuali intolleranze alimentari. Che tipo di alimentazione segue?

Le invio cordiali saluti e rimango a sua disposizone.

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it