Problema stomaco

salve,sono un ragazzo di 28anni.o gia scritto altre volte,pero questa volta o bisogno urgente di una risposta.da un paio di mesi soffro di acidita di stomaco forte molto forte.e mi sono accorto che giusto questa sera o tipo una bolla vicino il foro dell'ano,spero che avete capito che toccandomela mi fa male molto male.la paura mia è che puo essere qualcosa di grave.magari una malattia all'intestino.io nn so.in caso potete dirmi che analisi posso fare.e cosa puo essere.vi prego di rispondermi al piu presto.grazie tanto.aspetto con ansia.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Magari può trattarsi di un gavocciolo emorroidario, vada dal suo medico di famiglia e si faccia visitare. Buona Pasqua.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
per il dottore Granata.io spero che a ragione.pero allora perchè da qualche mese o questa forte acidita di stomaco,sembra che dentro di me vado a fuoco.diciamo che a livello di digerire lo faccio abbastanza bene e mangio di tutto.di corpo ci vado normale.pero mi persiste ormai da 2/3mesi.io nn capisco,inizio ad avere paura.o paura che puo essere qualcosa di piu serio.se facessi una gastroscopia.aspetto una sua rispèosta con ansia.per adesso grazie di tutto e BUONA PASQUA.