Dolore intermittente inguinale

Da qualche giorno ho dei dolori intermittenti inguinali,non capisco da cosa possa dipendere dato che ho un alimentazione corretta non fumo e bevo solo vino rosso raramente.Se premo non sento dolore. Ho fatto una visita ginecologica un anno fa ed era tutto normale.Non prendo farmaci. Ho iniziato attività fisica(jogging) dopo molto tempo, facendo notevole fatica, non so se le due cose possano essere collegate considerando che ho anche dolore alle ginocchia e piedi gonfi.
Grazie per la cortese attenzione.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente,
è probabile che sia dovuta all'attività fisica ripresa dopo lungo tempo. E' importante iniziare gradualemnte, con esercizi di riscaldamento e non forzare troppo per i primi giorni.Nel dubbio e se persistono i dolori,le consiglio una visita dal suo medico di fiducia.

Le invio cordiali saluti erimango a sua disposizone.

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it