La colpa è della mia colecisti che funziona

Gentilissimi dottori
Michiamo michele ed ho 53anni e sono costretto a seguire sempre una dieta poichè ho la digestione lentissima e se solo mi concedo di mangiare qualcosa tipo un normale piatto di pasta ,il giorno dopo ho già messo peso e ho sempre l'addome gonfio, a volte penso che la colpa è della mia colecisti che funziona a intermittenza e non so se operarmi o no. HO preso per 90gg Deursil 300mg mi sentivo un po meglio e nient'altro, inoltre prendo ogmi giorno Alapril 20mg e Zyloric 300mg. Esiste una cura per me?
grazie
[#1]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.