Positivo hbv dna

Salve, volevo chiedere chiarimenti riguardo a una diagnosi di epatite B che mi è stata fatta. Leggendo un pò su internet ho letto che per la diagnosi è necessaria la positività dell' HbsAg. Dagli esami di laboratorio che ho fatto risulta HbsAg:negativo HbeAg:positivo IgM anti HbcAg:positivo HBV DNA:11.756.000 UI/ml. Per favore mi dite se è un errore del laboratorio o è possibile che abbia effettivamente una epatite B. Grazie
[#1]
Attivo dal 2011 al 2023
Medico internista, Specialista in malattie del fegato e del ricambio
HBsAg compare entro 6 settimane dall'infezione, che nel suo caso dovrebbe essere recente. Comunque la carica virale (HBV DNA) indica che ha contratto l'infezione. Potrebbe pero' guarire spontaneamente. Servirebbe avere il pattern immunitario completo e fare dei controlli nel tempo. Continui a farsi seguire dai suoi Curanti.
Un caro saluto