Le analisi del sangue

Buongiorno, innanzi tutto non so se ho scelto la specializzazione giusta, siccome ho letto che in caso verranno eliminate, spero possiate darmi lo stesso una risposta.
Ho ritirato le analisi del sangue (emocromocitometrico e S-T.A.S.) stamattina ma siccome la mia dottoressa il mercoledì e giovedì non c'è e non risponde nemmeno al telefono vorrei chiedere un parere a voi perchè sono un po' preoccupata perchè ho letto altri commenti di medici dove spiegano che il valore dei linfociti può essere un infezione (magari mi preoccupo inutilmente ma non si sa mai).
I valori sono tutti nella norma tranne i linfociti 50,2 e il valore s-t.a.s. che è 766.
Voi che parere potete darmi in base a questi valori?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente,
un valore isolato dei linfociti, non ci da indicazioni precise. L'aumento del TAS, potrebbe far pensare ad un'infezione streptococcica,recente o meno.
Perchè ha esguito queste analisi? Ha una particolare sintomatologia?

Le invio cordiali saluti e rimango a sua disposizione.

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it