Dolore a sx quando mi sdraio

salve,
volevo chiedervi per quale motivo quando mi sdraio (e un pò quando mi metto a sedere) mi viene un forte dolore sul lato sx (rene), all'inizio credevo fosse una colica renale, ho fatto ecografia e apparte un pò di renella e due cisti, niente. Il dottore mi ha detto che forse lo avevo già espulso, ma ormai è il terzo giorno che vado a letto e dopo un pò mi fà male da morire la parte sx, a tal punto di svegliarmi e non dormire più. Non sò se vi può aiutare a darmi una rispota ma mi viene anche un pò la bocca impastata, anzi ora che ci penso è un pò di giorni che avevo la bocca impastata.
cosa devo fare?
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente,
probabilmente il problema si è solo risolto in parte permanendo della renella che in seguito potrebbe "formare" un calcolo.Probabilemnte vi è una lieve infiammazione delle vie escretici,dovuta in parte alla renella. Oltre all'ecografia,ha fatto anche le analisi delle urine? Il consiglio è quello di bere molta acqua a "basso residuo" e chiedere al suo medico una terapia antiinfiammatoria (previa visita ed analisi delle urine).

Le invio cordiali saluti.

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it