Nausea e giramenti di testa

Ho sempre nausea,a volte giramenti di testa quando la nausea è forte.Sono stata ricoverata 2 giorni e il dottore mi ha detto ke potrebbe essere una gastrite ma nell'eco-addome non risulta assolutamente una gastrite.. Ho paura che potrebbe essere un tumore
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente,
non pensiamo a patologie serie o gravi come a quella che ha pensato lei. Sono sintomi frequenti e talvolta scompaiono spontaneamente. Un gastrite dovrebbe dare pirosi gastrica (bruciore allo stomaco),reflusso gastro esofageo e non si evidenzia di certo con un'ecografia.Che tipo di alimentazione e stile di vita ha?

Le invio cordiali saluti e rimango a sua disposizione.

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it