febbricol da 2 mesi

salve ho la febbre da 37 a 38 da 2 mesi sposssatezza nessun altro sintomo solo raffreddore e i linfonodi ingrossati ho fatto varie analisi emocromo perfetto toxoplasmosi negativa epatite negativa gli unici valori alterato sono il ferro alto ma la ferritina normale e gli IGG A 600la mononucleosila ho avuta a 5 anni adesso sto aspettando altre analisi e mi hanno detto di fare il total body screen cmq i markets tumorali son tutti negativi cosa può essere? connettivite hiv mi sta venendo un ansia allucinante
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente,
capisco il suo stato d'ansia,ma bisogna attendere gli altri risultati delle analisi svolte,prima di potersi orientare. Un dato positivo è la normalità dell'emocromo,ma che da solo non basta.

Le invio cordiali saluti in attesa di un suo riscontro.

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it