Insufficienza epatica chiariementi,richiesta URGENTE

Buoansera,
scrivo perchè ho mia madre da allettata,preciso che è cardiopatica (intervento al cuore per la sostituzione di 3 by pass aortocoronarici),diabete insulino dipendente dal oltre 20 anni,a settembre è stata inizialmente ricoverata per una broncopolmonite,dagli esami del sangue è emersa una sofferenza epatica e renale che sono riusciti a recuperare per un pelo.Dimessa la situazione si è aggravata con un'ulteriore bronchite ed una serie di cistiti frequenti (usa il panno) dal 05 gennaio ad oggi ha avuto due ischemie,la seconda le ha immobilizzato il collo verso la sua parte destra,da un paio di giorni lamenta un dolore al fianco destro,suppongo all'altezza del fegato,le urine sono color coca cola,dopo la seconda ischemia passa le giornate praticamente addormentata,non parla perchè non riesce a spiegarsi ed a giorni non mangia perchè nauseata.Le mie domande sono 2:i sintomi dell'insufficienza epatica e renale.Ringrazio anticipatamente al medico che mi risponderà.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Per quanto si possa dire in questo contesto penso sia importante una immediata valutazione medica per un eventuale nuovo ricovero in ambiente medico. Cordialità.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0