Tumore fegato

salve,mi scuso per il disturbo pero spero in una vostra risposta anchè questa volta.io soffro un pokino di fegato con steosi,e quindi molto spesso faccio l'esami del sangue,sopratutto gamma gt e got gpt,l'ultimi 4giorni fa,ed erano perfette.pero da qualchè giorno accuso un dolore propio sotto le costole propio sul fegato sembra come se ho un qualcosa dentro.il dolore mi aumenta di solito durante il pasto e spesso quando mi metto a sedere sembra come si mi si contrae tipo un crampo.la mia paura è che possa essere un tumore al fegato.le mie domande,se ci stava qualcosa le analisi dela sangue dovevano essere tutte sfalzate?e puo essere un sintomo magari di tumore al fegato?grazie di cuore.aspettando una vostra risposta cordiali saluti.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 202 65
Gentile signore,
è davvero improbabile questa diagnosi.
Un dolore di insorgenza recente, <<tipo un crampo>> e collegato al pasto fa pensare ad uno spasmo intestinale o delle vie biliari.
Se il dolore persiste può essere opportuna una ecografia per verificare l'eventualità di calcoli in colecisti.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.