Ipotermia

Ultimamente ho i dolori alrticolari, gonfiore delle dita delle mani, dolore nelle articolazioni delle alcune dita della mano, indolinsimento muscolare e oggi sofro tanto di freddo, considerando che i miei colleghi della stanza non accusare lo stesso disaggio. Misurando con un termometro elettronico la temperatura ascellare è di 35,5.
Ringrazio anticipataemente per la risposta
[#1]
Dr.ssa Provvidenza Fodale Medico internista, Ematologo 194 3
Intanto : da quanto tempo accusa questi disturbi? Se è una situazione che dura da diversi giorni, potrebbe essere utile eseguire un normale screening ematochimico (cioè degli esami del sangue), compreso un profilo tiroideo (fT4 fT3 TSH, antiTPO antiTG) e gli indici reumatici. Mancano poi diversi dati importanti, che possono essere colti da una accurata visita medica

Dr.ssa Provvidenza Fodale