Sospette allergie alimentari

Buongiorno, è da tempo che soffro di disturbi intestinali, però in questo periodo stanno diventando sempre più frequenti. Non capisco da cosa dipenda e sopratutto da quale alimento, quando si presenta il problema utilizzo o l'enterogermina oppure il dissenten, però non sempre questi farmaci mi fanno effetto. Vi ho scritto per sapere come mi devo comportare e a chi rivolgermi...Grazie per l'attenzione, buonagiornata.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Egregio utente,
potrebbe senz'altro cominciare con una visita gastroenterologica. Sarà lo specialista a inquadrare al meglio la situazione e suggerire gli esami più utili e, in ultimo, la terapia.
Saluti,